martedì 21 giugno 2011

Buonanotte Correggio

Buonanotte Correggio
Sabato 25 giugno, ritorna “Buonanotte Correggio”, la settima edizione della notte bianca correggese. Dopo il grande successo delle passate edizioni il centro correggese torna dunque ad animarsi con musica, iniziative culturali, gastronomia e spettacoli dal pomeriggio fino a tarda notte, per un programma molto vario e un’offerta per tutti i gusti.
Quest’anno Correggio, vera e propria “patria” di musicisti, intende celebrare adeguatamente il decennale di uno dei luoghi simbolo di questa tradizione, il “Muzik Station”, negozio, sala prove, semplice punto di ritrovo per tanti appassionati, che compie dieci anni di attività: cuore di “Buonanotte Correggio” sarà dunque il concerto gratuito organizzato dal Comune di Correggio, nella splendida cornice di piazza Garibaldi, che vedrà salire sul palco Little Taver & His crazy Alligators, Johnny La Rosa e The Youngs, per uno spettacolo che si annuncia pirotecnico.
In programma, inoltre, numerosi appuntamenti rivolti a bambini, ragazzi e famiglie. Si segnala, in particolare, l’iniziativa promossa dalla biblioteca ragazzi e ludoteca “Il Piccolo Principe”, alle ore 21,30 in via Azzo Da Correggio (area verde a lato della chiesa di San Francesco: “I Bestiolini: la danza sgangherata dei molesti ma tenerissimi abitanti dei prati”, spettacolo di teatro disegnato, proiettato con lavagna luminosa, di e con Gek Tessaro.
Inoltre, come sempre, spettacoli, musica, animazioni, gastronomia e negozi aperti fino a tarda ora.
 

Nessun commento:

Posta un commento